Kiss Waxing: “L’esclusivo modo di fare ceretta”

Spremi, Stendi e Strappa: scopri il metodo Kiss Waxing per una pelle luminosa e setosa.

Se sei alla ricerca di un metodo di epilazione professionale altamente efficace e delicato, Kiss Waxing è la scelta perfetta per te. Questo innovativo metodo utilizza la pasta di zucchero organica e idrosolubile per garantire una rimozione dei peli lasciando la pelle luminosa, ben idratata e ringiovanita.

Kiss Waxing è una variante della classica ceretta, ma con un’importante differenza: utilizza esclusivamente acqua, zucchero e limone come ingredienti, rendendolo così un prodotto 100% idrosolubile, naturale e delicato sulla pelle. Questa speciale formulazione è stata realizzata per ottenere una consistenza fluida e morbida, permettendo di spremere direttamente il prodotto dal barattolo e applicarlo sulla pelle. Questa tecnica di “spremi, stendi e strappa” assicura una totale igiene nell’applicazione.

La sua formula idrosolubile garantisce una totale sicurezza contro le abrasioni o strappi di pelle che può invece accadere con la classica ceretta.
Oltre a una rimozione dei peli efficace, Kiss Waxing contribuisce a idratare e nutrire la pelle, lasciandola morbida e vellutata.

Scegli Kiss Waxing nel tuo centro estetico specializzato e regalati un’esperienza epilatoria dolce, innovativa ed unica. Lasciati sorprendere dai risultati strabilianti e dalla dolcezza della tua pelle.

Vuoi saperne di più?

Chiedi alla tua estetista di fiducia!
potrebbero interessarti

PADIGLIONE

29

STAND

D / 20

PADIGLIONE

16

STAND

L / 5d

Ti aspettiamo !