Pedicure professionale
Dry Pedicure
NO SECCHEZZA
NO ISPESSIMENTI
NO RAGADI
TRE SEMPLICI PASSI
PER UNA PEDICURE PROFESSIONALE
Dry Pedicure è un trattamento all’avanguardia che si differenzia dalla pedicure in acqua per una maggiore durata ed un migliore risultato estetico e curativo.
E’ importante, per conservare dei piedi belli e sani tutto l’anno, prendersi cura con periodicità e una certa costanza, delle estremità, e per farlo si può contare sulla dry pedicure, che si differenzia dalla tradizionale soprattutto perché non prevede l’utilizzo dell’acqua.
Trattamento per gli ispessimenti e callosità più leggere, ideale da eseguire quando applichi il semipermanente poiché si lavora sempre con piede a secco.
1
PREPARAZIONE
Igienizzare la pelle del piede nebulizzando direttamente sui piedi lo spray antibatterico alla propoli.
Gli oli in esso contenuti, tra cui rosmarino, mentolo, eucalipto e limone, regalano una piacevole sensazione di freschezza.
2
APPLICAZIONE & PULIZIA
Applicare una sufficiente quantità di schiuma sulla superficie delle mani e/o piedi, in particolare nelle aree altamente cheratinizzate e con callosità.
Lasciare in posa fino al completo assorbimento. Tamponare poi la zona con una salvietta, quindi iniziare a rimuovere l’epicermide ispessita con la lima/raspa fino a che la pelle non risulterà levigata.
3
UTILIZZARE LA CREMA
Massaggiare una piccola quantità di crema che, grazie alla sua formulazione e alle sue proprietà idratanti, lascerà la pelle al tatto liscia e setosa.
Si assorbe rapidamente, lasciando questa meravigliosa sensazione per lungo tempo.